22 ottobre 2006

Yeah!

Questa mattina, alle 7.30, quando ho sentito queste Parole, ho immediatamente pensato a tutti noi, dai "senior" ai "junior"...
Allora Gesù, chiamatili a sé, disse loro: “Voi sapete che coloro che sono ritenuti capi delle nazioni le dominano, e i loro grandi esercitano su di esse il potere. Fra voi però non è così; ma chi vuol essere grande tra voi si farà vostro servitore, e chi vuol essere il primo tra voi sarà il servo di tutti. Il Figlio dell’uomo infatti non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti”.
Ho pensato a come io mi sia inseirita ad agosto, senza conoscere nessuno, in punta di piedi in questa esperienza, e come pian piano questa prenda tutto di me. Mi sono ritrovata insieme a persone che non avevo mai visto e mai sentito, ma con cui ho trovato subito un'intesa ed un punto in comune, per poi scoprire, come ieri sera, di avere amicizie e conoscenze in comune!!!Chi lo avrebbe mai detto!Sono rimasta così entusiasta, che non ho parole per descrivere nulla, così come continuo a chiedermi chi può avermi regalato 16 voti, quando nessuno mi conosce o mi ha conosciuto per poco tempo...!
Mi sto lasciando semplicemente guidare da Chi vede per me oltre, da Chi sa cosa è giusto per me nonostante io non condivida certi Suoi percorsi e non faccia mie certe Sue parole...però sento di essere sulla buona strada....!
EDIT: siccome non volevo occupare spazio qui, date un'occhiata a http://www.ilcaosdelpensiero.blogspot.com

Nessun commento: