22 ottobre 2006

E già....

Prendo parola io per primo, uno dei tre “Martelli” eletti.
-Volevo innanzitutto ringraziare tutti voi che mi avete votato…(torri 26 steo 25….)
-Volevo ringraziare il nostro caro presidente perché è un grande….
-Volevo fare un grosso e caloroso ringraziamento a tutti i “nonni” dell’associazione che da oltre trenta anni hanno portato avanti la baracca del pellegrinaggio (e spero che lo faccino ancora…)
-Volevo ringraziare la chicca in arte contessa fifi per aver ascoltato le mie canzoni a dir poco popolari…
-Volevo ringraziare il cameriere del croix blanche che nonostante il nostro diverbio mi ha rivolto ancora la parola….porco! non poco!
-Volevo ringraziare marco (T)che mi ha sopportato e mi sopporterà ancora a lungo…
-Volevo ringraziare Adele per la dichiarazione…ma io sto ancora aspettando…
-Volevo ringraziare Roberta perché mi ha consigliato di prendere le Diosmectal per il mal di pancia…
-Volevo ringraziare l’Enrico perché mi veniva a svegliare per dare la sveglia al treno…(soprattutto al ritorno…)
-Volevo ringraziare il Pierugo che ha pregato per me…(o almeno così ha detto)…
-Volevo ringraziare la domenica e sua sorella per avermi classificato come “bel moretto”
-Volevo ringraziare quelli della mensa sul treno perché mi hanno dato il succo di frutta…
-Volevo ringraziare marco (Q) che mi aspettava sveglio in camera al mio ritorno dal giro dei bar…
-Volevo ringraziare l’autista del pullman che ci ha condotto dalla stazione all’albergo(nonostante i miei inni calcistici italiani)…
-Volevo ringraziare il Siro che mi ha fatto pane e salame sul treno…
-Volevo ringraziare gli svizzeri che mi hanno lascito l’ascensore libero in acqueil…
-Volevo ringraziare il Mattia perché gli ho mangiato i cioccolatini quelli buoni…
-Volevo ringraziare l’Antonella che mi ha concesso di usufruire della segreteria “on the train”…
-Volevo ringraziare Padre Gianfermo che ha detto al microfono “ON AIR”,che io sono un ottimo tecnico…
- Volevo ringraziare Andrea il ferroviere per avermi fatto cambiare i fusibili del furgone…(ben 30 o 40)
-Volevo ringraziare il mio giovane amico Angelo in arte “il suocero” per preparare le trombe quando io mi dimenticavo…
Volevo ringraziare Foto Viron perché anche quest’anno è riuscito a farmi venire male…
-Volevo ringraziare i gitani che non mi hanno accoltellato…
e per ultimo…

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PERCHE’ SENZA DI VOI NON AVREI POTUTO VIVERE UN ESPERIENZA MAGNIFICAAAAA!!!!

Ps nessuno si senta escluso dalla lista dei ringraziamenti ma ad una certa ora mentre mangio un panino appena sfornato, un cuba nello stomaco e poche ore di sonno alle spalle non ricordo bene tutto!!!

Comunque grazie a: Chiara C, Adele, Mattia, Carlo, Edo, Marta, Fifì, Rita, Geraldine, Francesca, Cristina, Silvio, Elisa, Marco q, Cristina m, Chiara m, Raffaele brother, Raffaele “chitarra”, Lara, Luca O, Maichol, Andrea B, Luca V, Fabio(?) e Marco da Grignasco, Riccardo, Lucia, Jessica (e forse gli ho detti tutti….),e a tutto il gruppo giovani e non,

PER AVRMI FATTO SCRIVERE UNA NUOVA PAGINA DELLA MIA VITA.

5 commenti:

$Ŧ€Ö ha detto...

NOTA BENE:Il messsaggio è stato scritto alle ore 02.00 del 22/10/2006, ma viene pubblicato ora in quanto in quel momento non funzionava il blog...

$Ŧ€Ö ha detto...

e già...

Martella 2000 ha detto...

Che dire....i Martelli sono davvero speciali!

mat&tia ha detto...

guarda che se vuoi due o tre cioccolatini ci sono ancora.....

$Ŧ€Ö ha detto...

ma ci sto sulla mensola?