23 ottobre 2006

FINALMENTE ECCO LA FOTO DEL NUOVO DIRETTIVO

11 commenti:

$Ŧ€Ö ha detto...

purtroppo è un pò sfocata...cmq manca don Gianfermo e la contessa "Fifì"

benitez ha detto...

noto che siamo tutti molto fotogenici!!!

mat&tia ha detto...

io particolarmente....prima si poteva dargli una ritoccata cn photoschop...almeno venivamo meglio...

mat&tia ha detto...

ops....sorry, mi è partita una c di troppo

Martella 2000 ha detto...

Il miglio contrasto di colori è quello tra la sottoscritta e Chiara...

benitez ha detto...

ma buonasera Mattia!!!
ciao Marta!!!

benitez ha detto...

non ho l'account in messanger...
ti sei perso la seconda parte del concerto Marco. Il Magnificat (o magnifico brano, come ha detto qlcn) era bellissimo.

Martella 2000 ha detto...

Io ci sono...!Ma tu no!

Martella 2000 ha detto...

Si mi compari come alieno e sei stato aggiunto tra i miei contatti ma compari non on line

$Ŧ€Ö ha detto...

ciao gente finalmente ci sono...basta lavorare per oggi...cmq la foto è bella dai...non avevo altre foto con donGF e la chicca perchè sennò avrei fatto un copia-incolla...

$Ŧ€Ö ha detto...

cmq il mio contato è asajansa_86@hotmail.com... chi volesse sa dove trovarmi