21 ottobre 2006

Riflessioni varie

Sono particolarmente contenta del nuovo direttivo, pur tuttavia non conoscendo bene il precedente e non potendo quindi esprimere pareri e giudizi, soprattutto per la cospicua presenza dei giovani che, finalmente, hanno la possibilità di riscattarsi. Io stessa non mi aspettavo tutti quei voti...!!!!!
Sono rimasta molto colpita dall'apparato burocratico ed organizzativo dell'Associazione, il che mi ha fatto pensare ad un'organizzazione seria ma soprattutto solida.
Sento davvero la necessità di instaurare dei rapporti maturi e duraturi con tutti voi prima dell'esperienza del 2008, per poter creare amicizie nuove ed approfondire alcune semplici conoscenze, ma soprattutto per poter lavorare al meglio!Una equipe non può funzionare se non ci si conosce e se non si condividono le esperienze. Vorrei però che i nostri legami non rimanessero ancorati all'associazione, ma che ci si ritrovasse tutti insieme all'insegna dell'amicizia e della voglia di stare insieme, evitando quindi di sentirci e ritrovarci solo al fine di una decisione comune relativa al pellegrinaggio...Per cui mi piacerebbe anche che il blog divenisse un punto di dialogo anche su altro...!
Detto questo....il comitato young&beautiful people, dovrebbe darsi una data per ritrovarsi e conoscersi...e buttare lì qualche idea, recuperando anche gli under 18 che sono tanti e sono una vera forza!
In secondo luogo...organizziamo un Halloween party? Andiamo a Gardaland?Organizziamo una castagnata?Andiamo a capodanno insieme da qualche parte?

2 commenti:

mat&tia ha detto...

meglio tardi che mai!!!! benvenuta ila..

Martella 2000 ha detto...

Dai dai, andiamo a Capodanno da qualche parte interessante e sbalorditiva...!