20 settembre 2008

Io ci sono

Ciao a tutti...
beh, se si vuole riprendere il blog, io ci sono! Diciamo che non me ne sono mai andato!
Dai ragazzi, incomincia una nuova era per la nostra associazione, rimbocchiamoci le mani e dimostriamo a tutti di che pasta siamo fatti. Se lavoriamo uniti e in armonia faremo ancora tanta strada!
Per quanto riguarda me, prometto che d'ora in poi sarò meno "malmustoso", ma ho bisogno di recuperare un pò di entusiasmo, che ultimamente ho perso!

SU NOI!!!


ps: E per tutti quelli che usano il blog:  LA NELLA GROTTA CI SEI TU MARIA..

19 commenti:

Martella 2000 ha detto...

Io, nonostante i mille casini di questa settimana, ci sono!

Anonimo ha detto...

yessssssssssss.... ok.....

Anonimo ha detto...

magohak...

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti da Firenze. Speriamo di vederci presto
Gio

Martella 2000 ha detto...

CIAO GIOOOOOOOOOOOoooooooooooo!

Anonimo ha detto...

aiuto io non vi riconosco dai vostri nomi utenti=(

benitez ha detto...

Benitez: Raffaele!
Ciao grandissimo, come stai?
Beh penso che il 16 novembre faremo un mega pranzo con tutti i pellegrini! Sarebbe bellissimo averti tra di noi!

Anonimo ha detto...

magohak sono io.... Marco T e dico :
Maria Sorgente d'Amore



Davanti a Te, raggio splendente d'amore

Grazia imploriamo, prendi i tuoi figli per

mano

Tu che consoli sempre i nostri cuori

Volgi il Tuo sguardo, o Madre su di noi.


Rit:Là nella grotta ci sei Tu Maria

Vergine Santa sei per tutti noi

Luce del mondo illumini il cammino

Dei tuoi fedeli devoti a Te


0 Madre buona, ecco la nostra preghiera

II mondo intero oggi confida in Te

Sulla tua roccia fortifica la fede

E la speranza cresce dentro noi


Rit. Là nella grotta...


Immense folle alla Tua fonte Maria

Per dissetarsi alla sorgente d'amore

E tutti insieme uniti nella fede

Con un sol canto pregan Te, Maria


Rit: Là nella grotta


Un fiume in piena, scorre Maria per Te

Di mille gesti, è vero amore fraterno

Per un sorriso, tendere la mano

A quel fratello che spera sempre in Te.


Rit: Là nella grotta

Anonimo ha detto...

http://www.unitalsimentana.it/MariaSorgentedAmore.htm

Anonimo ha detto...

Bhe...ciao gio.... Io preferirei avere Valentina al Pranzo...... senza nulla togliere a GIO!!!!

Anonimo ha detto...

ah ah ah cmq penso che sarai accontentato vi farò sapere ma martella chi è?

ale ha detto...

ciao ci sono anche io finalmente ci sono riuscita ad inserirmi, ho avuto qualche difficoltà a causa della mia profonda ignoranza in materia ciao a tutti.
Ale

benitez ha detto...

Scusa... Ale chi?

Anonimo ha detto...

beeelllaaaaaa

Martella 2000 ha detto...

Martella = Marta.....Ale chi????

Giu ha detto...

ciao ci sono anche io.. sono stanca.
ogni tanto pensate anche a quei poveri liceali che vanno a scuola pure il sabato.
baldini, sveglia!
ciaùùù

mat&tia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mat&tia ha detto...

se mi mandi una mail a hospitalitevalsesia@gmail.com ti inserisco cm autore...
vi compatisco....anche se il nostro sabato da liceali era fatto dalle ore di arte...quindi perennemente in giro per la scuola a cazzeggiare!!! come al solito!

ale ha detto...

Ale=Alessandra ciao