15 novembre 2006

News da Milano...

  1. Articoli di giornale per l'appuntamento di domenica 26 c.m. spediti ed inoltrati a: Corriere Valsesiano (la cui redazione ha richiesto anche un breve articolo sul nuovo Direttivo) e Notizia Oggi. Per La Stampa ho ancora un pochino di tempo; il Monterosa non dà notizie, purtroppo...
  2. Ho una decina di lettere il cui indirizzo non corrisponde al destinatario. Le porterò alla riunione venerdì per deciderne il destino. Tuttavia, queste persone non compaiono nemmeno sull'elenco telefonico...
  3. Pare che (attendo conferma questa sera) Lara sia dei nostri per aiutarci con il pranzo di domenica. Ci raggiungerà a Varallo in treno, penso e torneremo insieme a Milano in pullman...
  4. Probabilmente, a condizioni vantaggiose, che rasentano la gratuità (tenendo in mente l'ostacolo SIAE), e previa approvazione del Direttivo, a cui sottoporrò la proposta venerdì prossimo, ho trovato qualcuno, con cui non ho preso ancora accordi definitivi e vincolanti (anche perchè si tratta di mio fratello ed un paio di amici), per venire ad animare con un po' di musica il pranzo, di modo che i nonni e i pellegrini si possano sbizzarrire in pista facendo quattro salti di polka per far "andar giù" il lauto banchetto prima di appisolarsi davanti alla fotografie. Ripeto, attualmente è una cosa in forse ed in sospeso, non conoscendo nemmeno il locale e lo spazio disponibile, nè tanto meno la vostra idea. Pensateci.
  5. Ultima info, per Mattia: se non dovessimo più sentirci, ti passo a prendere alle 20.45 davanti al Liceo, lato pizzeria La Terza, grazie.

2 commenti:

mat&tia ha detto...

ok per quanto riguarda la comunicazione a me va benissimo, se nn ci troviamo + ci vediamo davanti alla pizzeria....per quanto riguarda il Monterosa, se hai bisogno, ho i contatti diretti con la redazione grafica, sia mail che telefonici, con cui sono in contatto per le notizie che mando per la pagina mensile di cellio...

Martella 2000 ha detto...

Ti ringrazio. Appena torno a casa venerdì chiamo (tanto torno prima a causa dello sciopero...!) se non ottengo risultati, mi rivolgo a te!