21 ottobre 2006

Perchè Lourdes?

Dopo il "tecnicismo" che ha contraddistinto gli ultimi post pre elettorali (per ovvie ragioni), ho pensato di proporvi un sondaggio un po' più "spirituale" (parafrasando quello che ha detto Marco ieri sera).
La domanda è:

Perchè Lourdes?

Perchè avete (abbiamo) scelto di vivere quest'esperienza tra tante possibili alternative? Perchè si ha voglia di tornarci? Che cosa vi portate "a casa" di ciò che si vive in quella settimana?

Sono piuttosto curiosa di saperlo, perchè, in fondo, è ciò che ci ha fatto incontrare e ciò che ci tiene uniti...
Buona giornata!

1 commento:

raraavis ha detto...

La cosa eccezionale che ho riscoperto a Loudes è che la mia vita è piena di quegli "originalissimi miracoli" che sono le persone che ho incontrato in quei giorni.
Ho trovato un sacco di nuovi compagni di viaggio, che imparerò a conoscere man mano, che sapranno darmi un sacco di stimoli e che lasceranno un segno in ciò che diventerò "camminando".
Il vero miracolo che mi porto a casa da Lourdes sono le realazioni che superano la "prova" del vivere il quotidiano e che danno testimonianza ad una promessa "Non vi lascerò mai soli".
Grazie amici!