05 ottobre 2006

Per amico Raffaele et similia...

Carissimo Raffaele e non solo,
utilizzare un blog non è così difficile e compromettente. Innanzitutto, anche tu rientri tra gli illustri amministratori, quindi puoi inserire dei post come abbiamo fatto io e Marco. Per farci sapere cosa pensi, devi semplicemente cliccare su GET YOUR OWN BLOG (in alto a dx), inserire username e pswd che ti sei scelto al momento della registrazione, selezionare NUOVO POST, inserire nel campo TITOLO...un titolo, nella finestra la traduzione in parole e lettere dei tuoi pensieri, e quando hai terminato il tuo panegirico cliccare su PUBBLICA POST. Ti dirà poi che il blog deve essere ripubblicato (aggiornato), tu clicchi sulla scritta ed il gioco è fatto.
Ti consiglio, per rispettare l'aspetto estetico del blog, di selezionare il carattere Arial, Normal Size, giustificato, colore verde, dai menù a tendina....Purtroppo l'Architetto non ha molto senso del gusto e non ha notato l'accostamento cromatico....!!!!Scherzus!
Invece, se intendi farci sapere la tua rispondendo semplicemente ad un post, clicchi su COMMENTS, compili il campo relativo a LASCIA IL TUO COMMENTO, inserisci le letterine strane, il tuo user e la pswd e pubblichi....
Capito???

2 commenti:

Martella 2000 ha detto...

Mmmm....interessante....spero non ti sia offeso....

$Ŧ€Ö ha detto...

accetto l'argomento